Excite

Paura a Londra, fumo nella zona est

Paura oggi a Londra. Un incidente ha colpito la zona est, la situazione ancora non è chiara. Gli aggiornamenti in tempo reale. Guarda le foto dell'incendio e la mappa.


15.20 - La situazione appare ora del tutto sotto controllo. Non ci sono vittime nè feriti. L'incendio ha colpito un deposito di bus abbandonato. Tanta paura a Londra ma per fortuna nessun danno, se non qualche danno alla circolazione.

14.27 - A quanto si apprende, non ci sarebbero vittime.

14.22 - Oltre alla paura, ci sono anche i disagi per i cittadini. A causa del tanto fumo è stato chiuso un tratto della North London rail line, tra le stazioni di Dalston e Stratford.

14.19 - E' da Waterden Road nel quartiere di Stratford (mappa) che è partita la richiesta di soccorso ai vigili.

14.14 - L'enorme nuvola di fumo ha spaventato i cittadini londinesi, che in centinaia hanno chiamato i centralini delle forze dell'ordine.

14.10 - L'incidente è avvenuto nella zona industriale, sito delle Olimpiadi 2012. L'incendio avrebbe colpito un deposito di bus abbandonato, alle 12.15 locali.

13.50 - Alcuni testimoni raccontano di non aver udito alcuna esplosione, si dovrebbe dunque trattare di un incendio.

13.45 - L'incidente è avvenuto pochi minuti fa. Scotland Yard avrebbe negato la possibilità dell'attentato terroristico.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016