Excite

Pesce d'aprile 2015, ecco le notizie-bufale più divertenti dalla rete

  • Getty Images

Le dimisisoni di Renzi, il salvataggio del Parma ad opera di Lady Gaga, il ritorno di Sacchi in panchina, Kate Middleton partorisce la piccola Diana con due settimane di anticipo. Sono solo alcune delle notizie corse sul web quest'oggi e rivelatesi pesci d'aprile, accolti in qualche caso con tanta delusone da chi ci era cascato.

Pesce d'Aprile, gli scherzi da non fare

DIMISSIONI DI RENZI - A dare la notizia delle dimisisoni di Renzi è stata Radio Padania, tramite uno dei suoi speaker, Sammy Varin: "Il primo ministro ha gettato la spugna sotto i colpi di Matteo Salvini", l'annuncio dai microfoni cari alla Lega, da cui è stato anche dichiarata la costituzione di un governo transitorio guidato da D'Alema. "Tanti ascoltatori ci sono cascati ed hanno festeggiato", hanno fatto sapere dalla Radio.

VASCO ROSSI E LIGA CANTANO INSIEME - Ligabue e Vasco Rossi insieme per cantare il singolo "Ricominciamo". I due cantanti, reduci da anni di rapporti non propriamente idilliaci, hanno deciso di pubblicare il brano per l'etichetta....Fish Records. Un nome che ha disilluso anche i più boccaloni.

KATE MIDDLETON HA PARTORITO -Il sito del settimanale Grazia l'ha sparata molto grossa, puntando alla corte del Regno Unito. "Alle 2.33 della scorsa notte, ora di Londra, Kate Middleton ha partorito la piccola Diana Elisabeth, dal peso di 7 libbre e 5 once (più o meno 3 chili e 300 grammi). Kate e William sta bene, ovviamente bisognerà aspettare l'annuncio ufficiale da parte del Palazzo Reale. Forse ci sarà anche una polemica tra la regina Elisabetta e Kate per il nome scelto, poiché rende omaggio alla defunta nuora mai molto amata dalla proprietaria della corona". Bufala ovviamente: si prevede che Kate partorirà tra circa due settimane.

ARRIGO SACCHI TORNA IN PANCHINA - L'1 aprile accadono cose meravigliose. Tipo il ritorno di Sacchi in panchina. Arrigo se ne va ad allenare in Molise, in serie D, all'Olympia Agnonese. Niente da fare però, i cittadini di Agnone dovranno fare ancora a meno del 4-4-2 sacchiano. La notizia è stata lanciata con straordinario successo dal sito web 'l'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese'.

LADY GAGA SALVA IL PARMA - E restando in ambito calcistico, ecco che Lady Gaga salva il Parma con un massiccio investimento. Intanto ecco pronti 9 milioni di euro. Nulla di vero: i tifosi crociati dovranno accontentarsi di Giampietro Manenti.

GOOGLE - In quel di Mountain View oggi si sono particolarmente sbizzarriti, proponendo lo storico pacman da giocare per le strade del mondo tramite Google Maps e la pagina di Google al contrario.

TORRE DI PISA TRASFORMATA IN ALBERGO - 20mila euro a notte per dormire in uno straordinario hotel di lusso. La torre di Pisa. In questo caso un applauso va al Telegraph Travel.

TRAMPOLINI ALLA TESCO -Come raggiungere gli scaffali più alti? La Tesco ha pensato di dotare le corsie dei propri supermercati di speciali trampolini elastici. La simpatica bufala arriva da Metro.

SONY - La Sony ha illuso molti, annunciando l'approdo di Play Station Flow, un servizio che unisce esperienze di nuoto reali all'uso della Play Station 4.

YOUTUBE - 50 tra i più noti Youtuber italiani si sono scambiati i profili, mandando in crisi gli utenti. Una trovata geniale!

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017