Excite

Peta, Uggie è il nuovo testimonial: meglio della Canalis

  • Infophoto

Altro che Elisabetta Canalis! E' il piccolo cane Uggie, nuovo testimonial della campagna Peta, associazione in difesa dei diritti degli animali, a scalzare l'ex fidanzata di George Clooney (che ti certo non se la prenderà). In fondo la Peta ha scelto di rimanere nello stesso ambito cinematografico. Proprio come la Canalis anche Uggie è un attore, forse di maggior successo, dato che la bestiola è stata la protagonista del film vincitore del premio Oscar "The artist".

Elisabetta Canalis nuda per la Peta, foto

L'esemplare di razza Jack Russel di nove anni ha posato per uno scatto in bianco e nero, accompagnato dalla didascalia che recita: "Sono Uggie e sono stato adottato. Milioni di cani attendono nei canili una famiglia amorevole. Adottate, non comprate". Un messaggio chiaro e semplice.

Charlotte Kohler, responsabile della campagna Peta, che ha spiegato i motivi per cui si è arrivati a scegliere come protagonista un cane piuttosto che una persona, ha detto: "I rifugi sono pieni di cani e gatti in attesa di una nuova, amorevole casa. La Peta invita chiunque pensa di prendere un cane di iniziare la ricerca nei rifugi per animali, prima che in un negozio o allevamento".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017