Excite

Pickles, il gatto più grande del mondo: il web impazzisce per il "Catasaurus Rex" (video)

  • Youtube

Si chiama Pickles ed è entrato nel cuore di migliaia di internauti, l’enorme gatto adottato da una coppia americana dopo essere stato abbandonato dalla sua famiglia d’origine. Le imponenti dimensioni del felino, ribattezzato affettuosamente dal popolo del web Catasaurus Rex, non devono trarre in inganno, perché si tratta di un gigante buono, socievole e paziente con gli uomini ma un po’ meno tollerante coi suoi simili.

Holly, la gatta obesa che nuota per dimagrire: foto

Proprio il difficile rapporto con gli altri gatti potrebbe avere indotto i padroni originari a lasciare l’animale per strada, fino a che una nuova casa non ha aperto le porte a questo affascinante esemplare di Maine Coon. Impressionante la lunghezza del corpo di Pickles (nome che in italiano può tradursi con “sottaceti”), misurata in circa 1 metro per 10 kg di peso.

Andrew Milicia ed Emily Zarvos, proprietari dell’ormai famoso gattone, sono contentissimi di aver accolto qualche settimana fa questo speciale amico a quattro zampe sotto il loro tetto e raccontano di un autentico tenerone sempre pronto a concedersi alle coccole ed al gioco con gli umani, anche se piuttosto maldestro nei salti e nelle acrobazie a causa dell’imponente massa corporea da spostare.

Il video del “Catasaurus Rex” sta macinando sul portale Youtube centinaia di visualizzazioni al giorno, grazie alla crescente curiosità riscossa da questo gigantesco micio, dotato di un aspetto bonario e di una simpatia fuori dal comune.

Pickles, il gattone ribattezzato dal web "Catasaurus Rex": guarda il video

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017