Excite

Pier Silvio Berlusconi, testacoda sulla A7. Illeso

  • Foto:
  • ©LaPresse

Incidente stradale sulla A7, all'altezza di Ronco Scrivia in direzione Genova, per il figlio più grande del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Mentre era alla guida della sua Porsche 911, intorno alle 22.30 di ieri sera, il vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha urtato un oggetto sulla strada in una curva molto stretta, la ruota anteriore della sua vettura si è bucata a causa della diminuzione dell'aderenza e l'auto ha fatto un testacoda andando a sbattere contro un muro.

Nonostante l'impatto il figlio del premier è rimasto illeso. Anche l'automobile della scorta ha bucato la gomma andando a finire sullo stesso oggetto che ha causato l'incidente di Pier Silvio Berlusconi. Sul posto è giunta una pattuglia della stradale che, come da procedura, ha sottoposto il vicepresidente di Mediaset e l'autista della macchina di scorta che seguiva la Porsche all'alcoltest. Il risultato è stato negativo. Pier Silvio Berlusconi, che era solo in macchina, ha poi proseguito il suo viaggio verso Portofino a bordo dell'auto della scorta.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017