Excite

Pirata Togliatti, sì è costituita la colpevole: amica del proprietario dell'auto "killer"

  • Getty Images

Una ragazza rumena, residente a Bagni di Tivoli, si è costituita al comando del gruppo Gssu di via Macedonia alla presenza del proprio legale, confessando di aver causato l’incidente di viale Togliatti di sabato scorso. La donna di 24 anni, dopo due giorni di confusione e paura, è crollata e ha quindi deciso di rivelare tutto alle autorità, smentendo la versione fornita dal proprietario dell’Audi TT nelle 48 ore seguenti al drammatico episodio.

Viale Togliatti, strage sfiorata

Si chiude il cerchio delle prime indagini, pertanto, sul pirata della strada che nel pomeriggio del 7 dicembre scorso aveva rischiato di provocare una strage, ferendo seriamente almeno 5 persone alla fermata dell’autobus della trafficata via cittadina. Nei guai, a causa delle contraddittorie versioni fornite agli agenti della questura, il giovane titolare della macchina, che adesso dovrà rispondere di quanto detto ai poliziotti in sede di denuncia per presunto furto dell’auto di famiglia.

Secondo la ricostruzione emersa in queste ultime ore dopo la confessione della ventiquattrenne originaria della Romania, per amicizia il ragazzo le avrebbe prestato l’automobile, da lei guidata fino al momento dell’incidente: altri testimoni sembrano aver confermato la dinamica dei fatti, compresa la fuga dalla vettura dei passeggeri (connazionali della giovane rumena, appena saliti a bordo per un passaggio) dopo l’impatto con altri mezzi e con pedoni in strada.

In particolare, la 24enne sarebbe entrata in un bar, con dei graffi visibili sulla faccia, in seguito al tamponamento, lasciandosi scappare la frase “ho combinato un casino con la macchina” di fronte all’esercente. Alla luce della svolta determinata dal colloquio di ieri sera in caserma, la posizione del ventitreenne proprietario dell’Audi TT verrà attentamente riesaminata dagli inquirenti, pronti a chiedere un nuovo colloquio ed ulteriori riscontri.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017