Excite

Politici a mollo

Dopo le veline, i calciatori, gli attori, adesso è il turno dei politici.
Da Silvio Berlusconi a Pierferdinando Casini, dalla Prestigiacomo a Jacques Chirac, sono molti gli onorevoli che hanno scelto agosto come mese per prendersi una bella vacanza.

Casini ha scelto Milano Marittima per passare qualche giorno di relax accanto alla compagna (e futura moglie) Azzurra Caltagirone e alla figlioletta di 3 anni Caterina.
Sembrano svaniti invece i dubbi di Silvio Berlusconi che ha sciolto le riserve e ha scelto Portofino come meta turistica.

Stefania Prestigiacomo invece si crogiola tranquillamente fra le onde di Siracusa assieme al figlio Gian Maria di 5 anni.
Il leader di An, Gianfranco Fini, approfitta delle ferie per dar sfogo alla sua passione per i fondali marini. La location scelta per le immersioni è La Spezia.

L'ex presidente francese Jacques Chirac e la moglie Bernardette (assieme al loro cagnolino) hanno scelto la località di Biarritz in Francia per un bel periodo di vacanza "da pensionati".
Vacanze all’insegna della famiglia anche per Karl Heinz Grasser, ex ministro delle Finanze austriaco, che a Porto Rotondo riempie di coccole e attenzioni la moglie Fiona Swarovsky, incinta di quasi nove mesi.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016