Excite

Poliziotto balla con donna nuda in commissariato, scandalo in Paraguay per la foto hot

  • Youtube

Rischia di pagare a caro prezzo, con la sospensione dal servizio per un periodo non necessariamente breve, la leggerezza commessa sul lavoro, il poliziotto immortalato in una foto mentre balla (poco vestito) insieme ad una donna completamente nuda tra le mura del commissariato di Pedro Juan Caballero.

Quartiere a luci rosse nella Capitale, polemiche per l’esperimento a Roma

L’agente appare in una posa a dir poco imbarazzante in compagnia dell’amica svestita, con ogni probabilità durante un festino alla presenza di diversi colleghi, uno dei quali autore dello scatto diffuso sul web pochi giorni fa e adesso al centro dello scandalo che sta facendo discutere la comunità locale.

Sull’accaduto il capo delle forze dell’ordine ha promesso tempestive indagini di carattere amministrativo, finalizzate a far luce sull’episodio incriminato e anche a determinare le sanzioni da riservare al protagonista della foto a luci rosse nella caserma di Pedro Juan Caballero.

(Agente scatenato insieme a una prostituta, scandalo a luci rosse in Paraguay: video)

Il portavoce della Polizia Paulo Alonso si è affrettato ad assicurare il massimo impegno dell’autorità di pubblica sicurezza nel risolvere con un intervento fermo ed esemplare il caso di Freddy Ortega, che potrebbe “non essere isolato” alla luce delle testimonianze raccolte nelle ultime ore dagli investigatori.

“Queste cose qui succedono spesso e io sono stufo di assistere continuamente a orge con escort e spogliarelliste” ha dichiarato in una recente intervista rilasciata al giornale Chronica l’anonimo accusatore dell’agente fotografato con la ragazza nuda dentro la stazione di polizia, alludendo ad altri fatti forse anche più gravi di quello denunciato con lo scatto furtivo di qualche giorno fa.

Spetterà ai vertici delle forze dell’ordine a livello locale e nazionale accertare il carattere più o meno episodico della “prodezza” immortalata da uno spettatore nel commissariato della città capoluogo del dipartimento di Amambay, sede secondo alcuni testimoni di frequenti feste a luci rosse organizzate (con tanto di prostitute al seguito) da appartenenti alla polizia del Paraguay.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017