Excite

Poliziotto picchia donna a Los Angeles: 15 pugni, voleva solo attraversare la strada. Il video choc

  • Youtube

di Simone Rausi

Il video che state per vedere ha sconvolto centinaia di migliaia di persone nelle ultime ore. È stato girato da un automobilista e mostra il brutale pestaggio di una donna da parte di un poliziotto californiano che, a quanto pare, voleva solo impedirle di attraversare una strada particolarmente trafficata.

Francia violenta: Polizia picchia donne incinte

Nel filmato amatoriale che quest’oggi rimbalza da una testata all’altra del Pianeta si vede un agente di polizia della California Highway Patrol mentre si scaglia con una raffica di pugni su una donna bloccata a terra. Almeno 15 i colpi inferti al capo della signora e il tutto sotto gli occhi di passanti e automobilisti di una trafficatissima strada di Los Angeles.

Il filmato è arrivato anche nei pc della polizia californiana che però, a quanto pare, si è limitata a motivare il gesto dell’agente rendendo tutta la vicenda notevolmente più assurda. Il poliziotto sarebbe infatti stato mosso da un sentimento di protezione, uno slancio di coscienza. L’obiettivo sarebbe stato quello di impedire che la donna attraversasse la strada gettandosi così nel traffico della Highway della città degli Angeli. In ogni caso l’agente – di cui non è stata rivelata l’identità - sarebbe stato sospeso mentre la California High Patrol avrebbe aperto un’indagine interna per fare luce sulla vicenda.

Letteralmente sotto choc il testimone che ha girato il video amatoriale finito su Youtube: “Trovo difficile credere che non ci fosse altro modo per fermarla” ha dichiarato al notiziario locale. Secondo gli altri testimoni la donna non avrebbe mostrato alcun segno di aggressività, contrariamente al poliziotto californiano che si è accanito sulla vittima. Al momento non ci sono informazioni ufficiali sullo stato di salute della donna picchiata.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017