Excite

Povero Billionaire, 86mila euro di champagne non pagati

Il lusso non va mai in crisi e anche quest'anno il Billionaire è ha visto ricchi sceicchi, ereditieri e figli di papà pronti a spendere il proprio patrimonio per una notte di follia al locale di Flavio Briatore in Costa Smeralda. Purtroppo anche i ricchi si fanno furbi e cercano di risparmiare come possono.

Infatti, pare che la scorsa notte tre giovani russi benestanti e le loro fidanzate hanno fatto prenotare dal comandate del proprio yacht, preso in affitto, il privè del noto luogo di divertimento. I giovani sono rimasti entusiasti dell'accoglienza e della divertente serata, tra balli e risate hanno bevuto 90 bottiglie di champagne Cristal, tanto da spendere circa 86 mila euro. Una cifra che in tempo di crisi è stratosferica, ma nulla per questi nababbi, che però sono spariti nel nulla.

I ragazzi, figli di ricchi imprenditori di Mosca, hanno lasciato il conto non pagato e sono andati via. Come da abitudine il Billionaire manda allo yacht il conto il giorno dopo, come servizio esclusivo che offre ai suoi clienti. Sul Kismet di 70 metri dei russi non c'era traccia. Così il comandante ha firmato la fattura e ha assicurato che qualcuno sarebbe passato il giorno dopo a saldare il conto, ma questo non è avvenuto. Al momento l'imbarcazione è stata sequestrata a Porto Cervo in attesa del ritorno dei furbi ragazzi.

La Polizia è sulle tracce dei sei scrocconi, che sembrano spariti nel nulla. Se non si dovessero presentare al più presto a a pagarne le conseguenze potrebbero essere il responsabile della società nautica e il comandante della barca.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017