Excite

Presentatrice tv con una sparachiodi girata, tragedia sfiorata in diretta (video)

  • youtube

Paura in studio per la presentatrice Sarah Harris, famosa in Australia per condurre la trasmissione “Studio 10” con Ita Buttrose, Joe Hildebrand e Jessica Rowe. È proprio alla Rowe che la Harris deve un grande grazie per averla salvata nel suo tentativo maldestro di utilizzare una sparachiodi. Niente di grave quindi, ma tanta paura, soprattutto per la Harris che, come si vede nel video, non si rende assolutamente conto di quello che sta facendo.

La conduttrice durante un'esibizione avrebbe dovuto usare la sparachiodi per una performance di un suo ospite che affermava di saper leggere la mente, ma evidentemente non è molto capace nei lavori manuali, la Harris impugna la sparachiodi al contrario puntandosela dritta in faccia. Fortunatamente la Rowe inizia ad urlare avvertendola del pericolo e si avvicina istantaneamente a lei prendendole di mano l'attrezzo e salvandola da una chiodata in pieno volto.

Il video dell'accaduto è diventato subito virale, moltiplicandosi nei canali del web giorno dopo giorno. La Harris ha corso un bel rischio, ma la cosa che stupisce di più è anche il background della conduttrice che ha studiato giornalismo presso la Queensland University of Technology, forse la parte della tecnologia proprio non l'ha nemmeno sfiorata durante la sua permanenza universitaria. La Rowe, in compenso, ha vinto un premio morale come eroina della giornata per aver salvato la collega e aver evitato che lo show prendesse una brutta piega.

Sarah Harris ha iniziato la sua carriera come reporter e presentatrice per la Prime Gold Coast News nel 1999. La sua carriera di reporter è continuata poi presso la Nine Network di Brisbane, dove si è trasferita nel 2001 collaborando contemporaneamente con la National Nine News e Today. Il suo è sempre stato un tipo di giornalismo attivo, trovandosi sempre nei luoghi e trasmettendo le notizie in tempo reale. Nel 2013 la Harris lascia la Nine Netwrok per entrare a far parte dei programmi mattutini della Network Tens, dove inizia a lavorare nel talk-show “Studio 10” dove si trovava con in mano una sparachiodi al contrario.

Guarda il video di Sarah Harris con la sparachiodi al contrario

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017