Excite

Preservativi che cantano

Novità nel campo dei profilattici. Un inventore ucraino, tale Grigoriy Chausovskiy, ha messo a punto i preservativi che cantano. Non è uno scherzo, ma un'invenzione che in Gran Bretagna ha già riscosso molto successo, come riporta il Sun.

In che modo e con quali tempi funziona? Alcuni sensori installati nel preservativo sono collegati a un dispositivo che suona dei brani musicali precedentemente registrati.
Le canzoni non vengono suonate casualmente ma cambiano a seconda della posizione adottata. E' possibile registrare decine di canzoni diverse, basta avere l'ispirazione...

Qualcuno ha obiettato che questa "stranezza" potrebbe rivelarsi dannosa per la salute. L'inventore ha prontamente smentito spiegando che non si corre nessun rischio perchè la carica elettrica è minima. Il tutto a un costo leggermente superiore rispetto ai normali profilattici.

Sempre il Sun scrive che il Dr.Chausovskiy, professore universitario, è interessato a sapere quali sono i gusti musicali di chi usa i preservativi. Qual è la vostra top ten?

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016