Excite

Previsioni meteo, Ponte dell'Immacolata con bel tempo e nebbia in Val Padana

  • Getty Images
Bel tempo e gelate serali. Le previsioni meteo per il Ponte dell'Immacolata sono sostanzialmente buone, anche se le temperature in molti casi finiranno vicino allo zero di sera. La settimana quindi si aprirà all'insegna della stabilità, come annunciato già nei giorni scorsi. Probabilmente, però, ci sarà un peggioramento da metà mese. Ecco nel dettaglio che tempo farà.

Leggi qui il meteo aggiornato ora per ora

Per il Ponte dell'Immacolata l'unico problema è relativo alla possibile formazione di nebbie, favorite dai campi di alta pressione che è sull'Italia. La scarsa circolazione d'aria, perciò, può provocare nebbie fitte per gran parte della giornata, soprattutto in Val Padana. Per la giornata di sabato 5 e domenica 6 dicembre, le previsioni meteo sono praticamente identiche, anche per quanto riguarda le temperature: sopra i 10°C nelle ore pomeridiane, più vicine allo zero di sera.

Lunedì 7 dicembre sono previste condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso, ma con una nebbia più fitta nelle zone pianeggianti. Per la giornata dell'Immacolata, 8 dicembre, è indicato un miglioramento della visibilità anche sulla Val Padana. Per il resto il trend della settimana non dovrebbe subire sostanziali cambiamento almeno fino a venerdì 11 dicembre.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019