Excite

Produttore BBC di giorno e voyeur di notte

Benjamin Wilkins , noto produttore della BBC, è sotto processo per aver filmato le sue amanti di nascosto mentre erano a letto con lui. L’uomo aveva inserito una telecamera nel rilevatore di fumo nella sua camera da letto per poi rivedere le sue performance in un secondo momento.

A scoprirlo è stato la fidanzata che ha trovato la scatola con i DVD degli incontri hard e l’ha denunciato alla polizia. Il processo in corso lo vede imputato con l’accusa di voyeurismo nei confronti di sei donne fra il 2005 e il 2008. Il produttore è stato costretto a dimettersi in attesa della condanna che potrebbe portarlo in carcere per due anni.

Sul Daily Mail un collega commenta così: 'Ben era un tipo affidabile e affascinante ma non era un donnaiolo. Era un reporter competente ed onesto, sempre gentile e mai irriverente. Ecco perché siamo rimasti tutti sconvolti quando abbiamo saputo di questa storia. Alla Bbc avrebbe avuto una grande carriera e, invece, ha buttato via tutto in questo modo'. E qualcun altro aggiunge: 'Nessuna avrebbe accettato di fare sesso con Wilkins se avesse immaginato che lui le stava riprendendo con una telecamera nascosta ed è per questo che siamo disgustati'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017