Excite

Pronti a stupire

Sabato alle 18.00 il calcio riapre i battenti ad un campionato che si presenterà ai nastri di partenza senza la Juventus e con qualche stella in meno, viste le partenze all'estero di Shevchenko, Cannavaro, Thuram e Zambrotta su tutti.
Ci saranno, per fortuna, alcuni volti nuovi, piu' o meno famosi, che potrebbero con le loro giocate soddisfare l'esigente palato del pubblico italiano.
Quelli che vi proponiamo di seguito sono alcuni filmati che ci presentano i quattro piu' chiaccherati neo acquisti stranieri.
Buona visione.

Ricardo Oliveira (Ac Milan)
Idolo dei tifosi del Betis, l'attaccante brasiliano è stato capocannoniere in Liga due stagioni fa con 23 reti fatte in 37 partite.
Purtroppo è famoso anche per le multe accumulate: un milione di euro dal Betis per essersi presentato in ritardo al ritiro e altri tre milioni di euro per essersi sottoposto alle visite mediche del Milan senza autorizzazione.
Si tratta della multa più salata mai comminata ad un calciatore.

Grande gol segnato con la maglia del Betis


Compilation dei suoi gol



Masashi Oguro (Torino)
Attaccante di Osaka, Masashi nel 2004 ha realizzato il secondo piu' alto numero di gol nella storia della J-League per un giocatore giapponese.
Oguro nell'idioma cinese si legge Daikokuten, ovvero Dio.
Il neo acquisto del Torino adora i cani, possiede un chihuahua di nome Rao, è un fan di Ken Shiro e adora il gioco delle carte Uno, tanto da essere nominato "Ambasciatore dell'Uno".

Un gol in Nazionale contro la Grecia


Gol all'ultima Confederations Cup contro il Brasile



Kamil Kosowski (Chievo Verona)
Ha giocato gli ultimi Mondiali tedeschi dopo aver disputato una buona stagione in Inghilterra, nel Southampton.

Gol in nazionale contro l'Austria



Yoann Gourcuff (Ac Milan)
Astro nascente del calcio francese, ha disputato l'ultima stagione con il Rennes aiutandolo a suon di gol e colpi di classe a raggiungere l'Intertoto. Yoann è da molti considerato l'erede di Zinedine Zidane, soprattutto per via di una corporatura e di un talento molto simile al piu' illustre collega. Il suo nickname, del resto, dice tutto: "Petit Zidane".

Compilation con tutti i suoi gol piu' belli

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016