Excite

Quel drago di Max Gazzè

Va in rotazione da venerdì 27 maggio Il drago che ti adora, il nuovo e terzo singolo, tratto dall'album Quindi?, che mette il punto a un anno di intenso lavoro per il capelluto Max Gazzè.

Guarda le foto di Max Gazzè in tour

Il successo raccolto nel corso degli ultimi mesi nasce da un mix di speciali qualità proprie del cantautore capitolino. Gazzè, infatti, è un autentico creativo: ha vinto da poco il David di Donatello 2011 per la Miglior canzone originale (Mentre dormi dal film di Rocco Papaleo Basilicata Coast to Coast, in cui ha anche recitato con una certa credibilità). Ed è un artista instancabile: dallo scorso novembre è infatti in giro per l'Italia con il tour che sta andando benissimo. Con l'autore Gimmi Santucci, ha firmato Quindi?, tra i suoi più riusciti dischi, secondo il giudizio del pubblico e degli addetti ai lavori, e il singolo Mentre dormi, che ne anticipava l'uscita, è stato per mesi in rotazione radiofonica.

Ora Gazzè festeggia proprio con le radio un anno di grandi soddisfazioni con Il drago che ti adora: dall'amore sublime di Mentre dormi alla favola degli amanti impossibili. Intanto, dà una mano anche ai giovani: il cantautore romano compare anche nel nuovo singolo di Serena Abrami (già vista all'ultimo Sanremo Giovani), Scende la pioggia (da un'ora), anche questo in radio dal 27 maggio.

Fonte foto: ufficio stampa

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017