Excite

Raffaella Carrà, in Spagna si parla di depressione. In Italia si smentisce

Durante il talk show spagnolo 'La Noria', del canale televisivo Telecinco, è stata mostrata una fotografia di Raffaella Carrà in cui la presentatrice appare decisamente trascurata. Secondo quanto affermato dagli spagnoli la ragione di questo aspetto quasi irriconoscibile starebbe in una forte depressione causata dalla mancanza di un programma tutto suo e da una scarsa presenza sul piccolo schermo.

Guarda la foto shock

Ma l'allarme lanciato dagli spagnoli potrebbe essere solo un fuoco di paglia. Carmen Russo, ospite proprio di 'La Noria', ha voluto sottolineare che la Carrà non è affatto depressa e che nell'imagine in questione la conduttrice ha semplicemente un aspetto poco curato. La showgirl ha spiegato anche che la Carrà non è affatto emarginata dalla tv italiana. Il problema sta nella sua eccessiva esigenza. Se la Carrà non avesse determinate pretese, da professionista qual è, potrebbe tranquillamente tornare in tv.

Duro il giudizio sulla foto mostrata da Telecinco. E' stata definita brutta l'immagine che ha fatto il giro del web e non rispettosa della privacy della Carrà.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017