Excite

Raffaello Tonon perde la carica di assessore

Raffaello Tonon dopo aver vinto la seconda edizione de “La fattoria e dopo esser diventato l’erede di Giorgio Mastrota come tele venditore di pentole e materassi, si era dato alla politica. Era stato nominato assessore con deleghe di comunicazione e trasparenza, grandi eventi e immagine del comune di Campobello di Mazara in provincia di Trapani.

Alla sua nomina il sindaco, Ciro carvà, aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Credo che, più di tanti altri, Raffaello Tonon sappia interpretare la voglia di cambiamento che c'è nei giovani. L'ho scelto come assessore per questa ragione”. Aspettative disattese, in quanto l’opinionista non ha mai partecipato alla vita pubblica ed è stato esonerato da questa carica.

Il sindaco ha giustificato la sua scelta: "Dalla data della nomina il signor Tonon, non ha partecipato alla vita amministrativa e politica dell'ente, non presenziando a nessuna delle attività della pubblica amministrazione. Da parte di Raffaello Tonon non è pervenuta alcuna comunicazione in merito al protrarsi di tale assenza dalla vita amministrativa". L’interessato non ha rilasciato, per il momento, dichiarazioni.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016