Excite

Ragazza scomparsa in Spagna: ritrovato un cadavere

Agghiaccianti sviluppi nel giallo della sparizione di Federica Squarise, scomparsa da Lloret de Mar, il 30 giugno scorso. Un cadavere di una donna, di un'età compresa tra i 20 e 25 anni, è stato trovato nell'entroterra della località spagnola, Can Xardó. Dalla descrizione sembrerrebbe il corpo di Federica.

Le foto di Federica Squarise

Il cadavere, ritrovato completamente nudo, presenta un tatuaggio dietro l'orecchio. Pochi giorni fa Stefania Perin, l'amica con cui era partita la giovane padovana, dichiarava alla autorità spagnole che Federica ha due tatuaggi: uno dietro l'orecchio e uno sul piede.

Grazie a questo dettaglio le probabilità che il corpo rinvenuto sia quello di Federica Squarise, salgono drammaticamente senza lasciare più speranza. Il legale della famiglia Squarini che segue dalla Spagna le indagini, ha fatto sapere: "Pare che sia lei. Brutte notizie, davvero brutte, ho ricevuto una telefonata dal console sul cadavere hanno rinvenuto un tatuaggio dietro l’orecchio, come aveva Federica. Adesso si dovrà procedere al riconoscimento".

Aggiornamento: 19.00 - "E' Federica". L'avvocato della famiglia spegne quasi completamente le già minime speranze: "Sul cadavere il suo tatuaggio e un brillantino su un dente". Per avere l'ufficialità bisogna attendere domattina, con l'analisi del dna.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016