Excite

Ragazza violentata a scuola a Savona: arrestati 4 studenti

  • Web

Sono stati arrestati i quattro studenti dell'Istituto alberghiero "Migliorini" di Finale Ligure, provincia di Savona, che lunedì scorso hanno violentato una compagna 16enne nei bagni della scuola. La denuncia nei confronti del branco è partita ieri dalla famiglia della studentessa, ritrovata in lacrime e sotto shock da un'insegnante, qualche ora dopo.

Sembra che due dei molestatori siano di un paio di anni più piccoli della ragazzina. La notizia della violenza ha gettato nello sconforto gli studenti dell'istituto alberghiero di Finale Ligure preoccupati che tale gesto possa essere accaduto proprio nella loro scuola. Gli aggressori minorenni sono stati affidati ad una comunità per minori di Genova a seguito del provvedimento emesso dal Tribunale che ha aperto l'inchiesta.

Solo la settimana scorsa si era verificato l'ennesimo atto di violenza a Bollate che aveva sconvolto l'opinione pubblica nazionale. Anche in questo caso una ragazzina fu pestata da una coetanea e ripresa dagli amici che assistevano divertiti. Guarda il video shock dell'aggressione.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017