Excite

Deon, il ragazzo con un teschio tatuato sul viso

I tattoo sono ancora di moda, sono segni indelebili per valorizzare o rovinare il proprio corpo. Nel caso di Deon, il tatuaggio è solo un gesto di follia. Il ragazzo inglese di 27 anni, infatti, si è fatto disegnare sul volto un teschio.

Il video di Deon che ha il volto tatuato con un teschio

Mad Dog, come lo chiamano gli amici, è disoccupato e, in un ordinario pomeriggio, ha preso la decisione di cambiare per sempre la sua faccia. La sua fidanzata, sconvolta, ha partecipato alla trasmissione The Jeremy Kyle Show, per capire e discutere con il pubblico di questa assurda novità che sta distruggendo la loro vita di coppia.

In una puntata speciale, Catherine, 31 anni, ha cercato una risposta alla domanda: 'Come ha potuto il mio ragazzo distruggersi la faccia?'. E ha spiegato: 'La scorsa settimana mi ha detto: Vado fuori per tatuarmi un teschio sul viso. Pensavo che stesse scherzando, ma poi è tornato con tutto il viso tatuato'.

Deon, che ha più di un tatuaggio, ha dato la sua versione dei fatti: 'Non mi interessa cosa sembro, sono quello che sono, se alla gente non piace come sono non importa. Che cosa c'è che non va io sono ancora la stessa persona dentro?'. Anche il conduttore è rimasto senza parole: 'Fatico a capire il motivo per cui qualcuno possa tatuarsi un teschio sul volto'.

La storia, però non è finita bene per Mad dog, poiché, dopo essersi sottoposto alla macchina della verità, ha rivelato delle relazioni con altre donne. Questi eventi e il tatuaggio hanno costretto Catherine a prendere la decisione di lasciarlo. Kyle ha concluso il programma deridendo il giovane tatuato: 'Sei un bugiardo e un imbroglione e ridicolo'.

Foto: YouTube

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017