Excite

Ramajit Raghav papà a 94 anni

Uomo dalle mille risorse, ma soprattutto padre. A 94 anni, infatti, Ramajit Raghav ha annunciato la nascita del figlio Karamjit, avvenuta in un ospedale governativo.

Se la paternità fosse confermata, il contadino indiano - che risiede nello stato di Haryana - strapperebbe il primato di padre più anziano d'India ad un altro contadino, Nanu Ram Jogi, che tre anni fa a 90 anni ebbe il suo 22esimo figlio.

Come raccontano i maggiori magazine esteri, l'uomo non aveva avuto figli dalla prima moglie defunta. A realizzare il suo sogno, ci ha pensato l'attuale compagna 55enne. La coppia vive di una pensione e di paghe giornaliere provenienti dal lavoro di bracciante, possiede due mucche e ha definito la nascita del bimbo un desiderio di Dio.

I medici dell'ospedale di Kharkhoda comunque ci vanno con i piedi di piombo, invitando ad attendere il risultato degli esami clinici in corso. Ma Ramajit non ha alcun dubbio e interrogato sul segreto della sua longevità, ha svelato la sua dieta quotidiana: tre litri di latte e mezzo chilo di mandorle. Tutta salute.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017