Excite

Riccione, il bacio da record è quello di Fidel Rios e Claudia Petazzoni

Non c'è dubbio, i più e esperti sono loro: Fidel Rios, 48 anni originario del Perù, e Claudia Petazzoni, 42 anni del Ferrarese. La coppia ha vinto per la terza volta consecutiva l'International Kiss Event, la competizione di bacio sott'acqua che si è svolta ieri all'Aquafan di Riccione.

Con i loro due minuti e tre secondi Fidel e Claudia hanno sbaragliato le altre 32 coppie, ma non hanno ancora superato il recordo mondiale di due minuti e 27 secondi ottenuto qualche anno fa. La coppia però non demorde e ha affermato: "L'anno prossimo batteremo il record del mondo".

"Lo scorso inverno abbiamo continuato ad allenarci andando in piscina, facendo yoga ed esercizi di respirazione - hanno spiegato Fidel e Claudia - ci ha aiutato molto il Pranayama (tecnica di respirazione dello yoga) per migliorare il nostro ritmo". I due vincitori si sono aggiudicati un romantico weekend a Riccione.

Per partecipare alla gara alcuni sono arrivati appositamente da varie parti d'Italia. Tra le coppie presenti anche una dell'Ecuador e una francese.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016