Excite

Rita Bonaccorso, ex moglie di Schillaci, tenta il suicidio due volte: minacce di morte sul tetto della villa

  • Twitter

di Simone Rausi

Rita Bonaccorso, ex moglie di Totò Schillaci, ha tentato il suicidio due volte in due giorni. Prima ieri, tentando di farsi esplodere in casa con il gas, poi oggi, quando è salita sul tetto dell’abitazione, insieme ad altre persone, minacciando di darsi fuoco.

Totò Schillaci, boss mafioso per fiction

La notizia era stata inizialmente smentita dalla famiglia Schillaci ma, oggi, le ricostruzioni dei Carabinieri, hanno certificato entrambi i gesti disperati. Un comunicato della Questura di Palermo recita così: “Ieri pomeriggio la signora ha tentato il suicidio. Il tentativo è stato sventato e la signora è stata portata all'ospedale (Il Messaggero parla di reparto psichiatrico, ndr.) per le cure. Lì abbiamo rintracciato i familiari”. In merito a quanto accaduto quest’oggi sul tetto della villa sita in via Evangelista Di Blasi a Palermo, le cose si fanno più complesse…

Oggi si è ripetuto il gesto – si legge ancora nel comunicato - con quattro persone, non suoi familiari, forse parte di un'associazione, che sono saliti sul tetto della villa con la signora. Uno dei quattro che la accompagnavano si sarebbe buttato benzina addosso. L'intervento della Polizia ha messo in sicurezza la zona e i cinque sono stati portati negli uffici della polizia per le verifiche del caso”. Quello avvenuto questa mattina sembra quindi un gesto simbolico, quasi di protesta. .

Totò Schillaci a Italia90

#VIDEO1#

A quanto pare, la villa in cui la signora, 48 anni, abita, sarebbe stata messa all’asta in seguito a una truffa legata al fallimento di un’attività commerciale nel torinese in cui la donna si sarebbe trovata coinvolta. L’abitazione ha un valore di due milioni di euro. La Bonaccorso si è sempre proclamata estranea ai fatti e persino l’ex marito, il bomber di Italia 90, ha testimoniato in suo favore nel corso di un processo. Al momento la signora, che si definisce una vittima, è tornata a casa.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017