Excite

Roberta Bruzzone, la sexy criminologa star del caso Sarah Scazzi

L'omicidio di Sarah Scazzi si è trasformato in un evento mediatico, seguito ventiquattro ore su ventiquattro. I protagonisti della tragica vicenda sono diventati delle star televisive e con loro anche i criminologi, gli psicologi, gli avvocati, cioè tutti coloro che avevano qualcosa da dire per chiarire il giallo di Avetrana.

Il video di Roberta Bruzzone contro Michele Misseri

Tra tutti spunta il nome di Roberta Bruzzone, la criminologa che circa un mese fa aveva definito Michele Misseri 'pedofilo e assassino' e che affermava che l'uomo non aveva avuto complici in merito alla vicenda. La donna ha partecipato a vari salotti televisivi, era presente anche nell'ultima puntata di 'Chi l'ha visto' e la sua notorietà le ha permesso di ricevere un'interessante proposta di lavoro. Infatti, è stata nominata consulente di parte dello zio di Sarah.

Le foto della sexy criminologa Roberta Bruzzone

La criminologa bionda, di bella presenza, già nota al pubblico della pay tv, dove conduce 'La scena del crimine' e 'Donne mortali', è l'artefice dell'ultima confessione di Misseri. È stata lei ha fargli ammettere che era stata la figlia, Sabrina Misseri, a commettere da sola l'omicidio. L'esperta di crimini ha poi descritto così il suo cliente: 'una persona con un legame solidissimo con la sua famiglia e che per questo ha risentito molto sul piano emotivo di tutto quello che è successo'.

Un uomo che ha voluto proteggere a tutti i costi la sua famiglia fino a un certo punto. La Bruzzone, dopo queste dichiarazioni, si è meritata un posto di prim'ordine nella fiction di Avetrana e i risultati già si vedono. Su Facebook, il suo fan club, conta oltre 1500 membri appassionati della scena del crimine.

Foto Facebook

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017