Excite

Roberto Cavalli fa il suo ingresso nel settore 'Home'

  • Rdujour.com

Roberto Cavalli arrederà presto le nostre case. Lo stilista ha infatti annunciato il suo ingresso nel settore 'Home' siglando i primi accordi di licenza con diversi partner che svilupperanno le diverse aree merceologiche. Arredi, ceramiche, carte da parati, porcellane e così via. Queste le prime indiscrezioni: JC Passion curerà con Cavalli la linea arredamento e complementi d'arredo; Industrie Emiliana Parati sarà a lavoro su una linea di carte da parati; Gruppo Ceramiche Ricchetti in merito a rivestimenti e pavimenti in ceramica per esterni ed interni e infine Caleffi per la linea tessile, letto, bagno e tavola.

Ma niente fretta. Le collezioni verranno presentate in occasione del Salone del Mobile di Milano 2012, anche se alcuni dei prodotti saranno esposti negli stand dei rispettivi partner già a partire dalla fine di quest'anno.

Cavalli vs Cavalli: lo stilista denuncia un marchio omonimo

Qualche curiosità e anticipazione sulla nuova Roberto Cavalli Home? Sicuramente prenderà ispirazione dalle stampe iconiche e ai pattern più significativi delle collezioni della Maison. Parliamo dunque di animalier, damaschi, sovrapposizioni di colori e texture. Come ha dichiarato lo stesso stilista: 'La casa e gli oggetti che ci circondano riflettono lo stile di vita di ciascuno di noi. La fantasia, i ricordi di un viaggio, un sogno del cuore e della passione... Siamo sempre alla ricerca di nuove ispirazioni per avere intorno a noi oggetti e ambienti in cui sentirsi bene a proprio agio. La scelta di creare 'Roberto Cavalli Home' nasce proprio dal mio desiderio personale di condividere con chi mi ama la gioia di vivere della mia moda, della mia creatività, della mia filosofia e del mio stile anche nel mondo della decorazione della casa'.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017