Excite

Roberto Fiacchini, figlio di Renato Zero: parla l'avvocato "Robertino non è un mostro"

  • Facebook

E’ passato circa un mese da quando il gip Carmine Castaldo aveva ordinato l’allontanamento dalla dimora familiare per Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, per presunti maltrattamenti nei confronti della moglie Emanuela Vernaglia. Si era addirittura parlato di lui come “un soggetto di indole irascibile con pulsioni violente”. Oggi le cose si sono ribaltate con la revoca dell’allontanamento da casa che per il momento “scagiona” il figlio del noto cantante.

Roberto Fiacchini racconta la sua storia di figlio adottivo

Nei giorni successivi alla notizia giornali scandalistici e diverse testate si sono occupate dell’argomento in un modo molto discutibile e per alcuni aspetti quasi morboso. Alcuni avevano inspiegabilmente esagerato parlando di maltrattamenti nei confronti delle figlie e addirittura della necessità di autorizzazioni per poterle incontrare.

All’agenzia di stampa Adnkronos parla l’avvocato di Fiacchini Piergiorgio Assumma che fa finalmente chiarezza: Robertino non è un mostro. E la revoca del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare lo dimostra. Ci tengo a ricordare che mai è stato emesso un provvedimento nei confronti di Roberto che riguardasse il suo rapporto con le figlie. E con le prove ora in nostro possesso sono fiducioso sull'esito di tutta questa vicenda".

L’avvocato non manca poi di ricordare la sua stima e vicinanza al cantante e a suo figlio: "Ho letto, analizzato ed apprezzato la revoca del provvedimento. Io e la collega Anselmi, che seguirà Roberto sul piano civilistico, ribadiamo la nostra stima a Roberto ed a Renato, quest'ultimo, da sempre, simbolo di un'umanità positiva, in grado di trasmettere a noi tutti i valori fondamentali della vita". Non entriamo ovviamente nel merito della vicenda giudiziaria ma diamo spazio a questa notizia convinti che le vicende non vadano urlate in alcuni momenti e sussurrate in altri. Come si dice in questi casi la giustizia faccia il suo corso.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017