Excite

Rom, un uomo tenta di rapire una bambina di 5 anni: tensione al McDonald's all'Eur

Grande tensione stamane al McDonald's di viale Europa a Roma, dove un uomo ha provato a rapire una bambina di 5 anni giunta lì con i suoi genitori all'ora di pranzo, verso le tredici circa. Secondo le prime ricostruzioni, a cercare di portarsi via la piccola sarebbe stata una persona italianissima, alta più o meno un metro e settantacinque.

Luke Pittard, le immagini del ragazzo gallese che ha vinto la lotteria ma ha deciso di continuare a lavorare al McDonald's

Stando a quanto riportato dalle prime testimonianze, l'uomo era appena uscito dal bagno del locale quando ha visto la bimba intenta a giocare a qualche metro di distanza dalla mamma, così l'ha strattonata per un braccio e ha cercato di portarla via davanti agli atterriti dei genitori. La madre, richiamata dalle urla della bimba, ha cominciato allora a strillare; a quel punto il tentato rapitore è scappato, inseguito dal padre della piccola, che non è comunque riuscito a fermarlo.

Sul luogo sono accorse subito le forze dell'ordine, che ha ovviamente deciso subito di visionare i filmati raccolti dalle telecamere del servizio di sicurezza interno al locale. La madre della piccola si è subito recata al commissariato di polizia più vicino per sporgere denuncia.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017