Excite

Roma, turisti fanno sesso orale a Castel Sant'Angelo in pieno giorno davanti a tutti [FOTO]

  • romafaschifo.com

Non è la prima volta che accade e nemmeno, purtroppo, sarà l’ultima. La storia si ripete: ancora una volta il centro storico di una città d’arte ancora una volta dei turisti un po’ troppo esibizionisti che scatenano le loro passioni in pubblico alla luce del sole davanti gli occhi di tutti (bambini compresi).

Sesso al parco in Slovenia davanti a famiglie con carrozzine. Il video

Il blog di denuncia Roma Fa Schifo, diventato ormai nella Capitale punto di riferimento per le segnalazioni di migliaia di cittadini scontenti del degrado in cui versa ogni giorno, sempre di più, la città, ha appena pubblicato alcune foto decisamente hot che ritraggono una coppia di presunti turisti (il fatto che siano di passaggio nella Capitale lo si nota da una cartina della città che si intravede nella foto) alle prese con una “fellatio” in pieno giorno, a due passi da Castel Sant’Angelo nel cuore della città.

Sulla banchina del fiume Tevere, i due, appoggiati su una scaletta iniziano liberamente a fare del sesso orale, su Roma splende il sole e il panorama è davvero mozzafiato e non fa nulla se da lassù i passanti compresi tanti bambini ti guardano. E’ un’occasione unica per gli amanti del “famolo strano”.

E nessuno li ferma: è domenica, è ora di pranzo e non c’è nessun controllo e la polemica del blog si sofferma anche e soprattuto su questo. A Roma si può fare di tutto: di pochi giorni fa la notizia di alcuni ragazzi che nudi hanno fatto il bagno nella fontana di Giacomo della Porta nel rione Monti. Certo, nel caso dei due focosi amanti difficile attribuire delle responsabilità, il senso del pudore un’amministrazione comunale non potrà mai insegnarlo a nessuno, ma secondo il blogger il problema sta a monte e se si ha la sensazione di essere nella città dove tutto è consentito, nessuno si farà dei problemi a mettere in scena questi "porno-siparietti": “Se fai qualcosa del genere a Londra sai perfettamente che mille telecamere (con dietro mille agenti tutt'altro che distratti) ti stanno guardando. -si legge sul sito- Se fai qualcosa del genere a Berlino sai perfettamente che ti aspetta una giornata in caserma. Se fai qualcosa del genere a Roma la tua pena per la fattispecie di reato di "atti osceni in luogo pubblico" è al massimo un applauso dal 'pubblico' è un bel post con cento commenti su Roma fa Schifo

.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017