Excite

Rosaria Aprea a Miss Italia 2014: la modella picchiata dal fidanzato parteciperà alle selezioni

  • YouTube

Nemmeno la violenza può fermare un sogno come Miss Italia. Lo sa bene Rosaria Aprea, la modella picchiata violentemente dal fidanzato che è già pronta a gareggiare per arrivare sul palco di Salsomaggiore Terme. Rosaria parteciperà infatti alle selezioni che potrebbero portarla sul palco di Salsomaggiore il 14 settembre.

Simona Ventura conduttrice di Miss Italia 2014: leggi le ultime dichiarazioni

La ragazza 21, anni, aspirante Miss Italia di Macerata Campania in provincia di Caserta, era stata picchiata violentemente nel maggio del 2013, dal fidanzato Antonio Caliendo, che con la sua ferocia le aveva provocato lesioni gravissime.

A oltre un anno dal terribile episodio e dopo una condanna di otto anni di carcere per lesioni gravissime all'ex compagno, la giovane Rosaria è tornata pieno di coraggio ed è pronta a concorrere per calcare quel palco che per colpa dell'amore violento le è stato negato. La modella parteciperà alla selezione del capoluogo campano a cui seguirà la finale di Miss Italia a Salsomaggiore: Rosaria è di nuovo bellissima e molto, molto più forte.

"Torno a sfilare perché il mio sogno non poteva finire così per una persona folle che mi ha distrutto la vita" , ha dichiarato Rosaria, piena di entusiasmo per l'avventura ormai alle porte. Proprio il coraggio che la sta animando le permette di sfilare senza inibizioni con la cicatrice che la violenza di Caliendo le ha lasciato sull'addome, dopo che a causa delle percosse le è stata asportata la milza. Per Rosaria la cicatrice è “bruttissima”, ma non può, né deve rappresentare un ostacolo alla realizzazione del suo sogno.

La giovane Rosaria potrà partecipare alle selezioni che si svolgeranno a Napoli per aver vinto un concorso in bikini, Ragazza we can dance, che si è svolto lo scorso 3 luglio. Ora la speranza di Rosaria è quella di arrivare alle finali di Salsomaggiore, ma anche e soprattutto quello di far arrivare la sua storia a tutte le donne d'Italia, a cui la ragazza manda un messaggio forte e chiaro: “Non permettete a nessun uomo di usare violenza, né con le mani, né psicologicamente”.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017