Excite

Rosy Maggiulli scomparsa? L'ex gieffina è tornata a casa

  • Facebook

Rosy Maggiulli è tornata a casa e sta bene. L’ex concorrente del Grande Fratello domenica pomeriggio si era messa alla guida della sua Mercedes nera per andare via senza fornire nessuna notizia alle persone a lei vicine. I familiari preoccupatiavevano deciso di sporgere denuncia lunedì pomeriggio sottolineando ai Carabinieri di Fidenza la loro paura perché la figlia nei giorni scorsi era particolarmente scossa. La ragazza non aveva preso i documenti, i soldi, i vestiti e non aveva con sé nemmeno il cellulare.

“Gli insulti che le sono arrivati addosso dopo l'ultima puntata delle “Iene” l'hanno ferita” avevano dichiarato. Oggi però Rosy è tornata a casa anche se non si conoscono ancora le motivazioni della scomparsa. A fare aumentare i dubbi era stato il suo ultimo post su Facebook: “La vita è ingiusta .. Ho sempre cercato di portare avanti i valori e la felicità prima di ogni successo professionale, lasciai la casa del GF proprio per questo motivo, ho voluto rimettermi in gioco mi sono reinventata usando la creatività e l ingegno piuttosto che fidanzarmi con qualche riccone o produttore televisivo e dopo le iene mi avete massacrato come se avessi ucciso qualcuno, nonostante avessi spiegato molto bene che si trattava di una prova di coraggio del mio canale youtube.. I vostri insulti rimbombano nella mia testa e sono peggio di una coltellata ..Basta ora . Mi sono rotta!.

Rosy Maggiullio, il video hard a Le Iene: le immagini

Rosy Maggiulli torna così di nuovo al centro dell’attenzione. Ricordiamo che Le Iene aveva smascherato l’ex concorrente del Grande Fratello che aveva finto di essere stata ripresa di nascosto durante un rapporto sessuale con due produttori salvo poi ammettere che si trattava solo di una trovata pubblicitaria.

La vita è ingiusta .. Ho sempre cercato di portare avanti i valori e la felicità prima di ogni successo professionale,...

Posted by Rosy Maggiulli on Domenica 22 marzo 2015

In seguito ha annunciato un possibile sbarco nel mondo del porno e infine è sbucata in diretta tv a L’Isola dei famosi per fare una foto in diretta con Alessia Marcuzzi. Per questo motivo ci resta una domanda: Rosy è scomparsa davvero o si tratta dell’ennesima triste trovata pubblicitaria?

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017