Excite

Sanremo 2012, il regolamento: 14 big in gara

  • LaPresse

Sanremo 2012 nel segno della continuità: sarà ancora Gianni Morandi a condurre la manifestazione più attesa, ecco tutte le novità del Festival svelate dagli stessi protagonisti.

Il regolamento di Sanremo 2012

Saranno in gara 14 big, ognuno di loro presenterà 2 canzoni: 1 inedito e 1 grande successo della musica italiana che sarà cantato in coppia con un cantante straniero nella serata del giovedì intitolata "Viva l'Italia". I big saranno annunciati solo a gennaio. Poi c'è Sanremo Giovani, con 8 concorrenti in gara di cui due già noti (Bidiel e Io Ho Sempre Voglia) e gli altri scelti dalla commissione artistica dopo una prima selezione su Facebook con "Sanremo Social").

I conduttori di Sanremo 2012

Gianni Morandi sarà affiancato probabilmente da Tamara Ecclestone per tutte le cinque sere del Festival, ancora in corso le trattative per portare sul palco anche una showgirl o attrice italiana.

Guarda le foto sexy di Tamara Ecclestone

Le serate di Sanremo 2012

Il Festival inizierà martedì 14 febbraio e si concluderà sabato 18 febbraio 2012. Tutte le serate saranno trasmesse ovviamente su Rai Uno. Altre novità saranno rese note nei prossimi giorni.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017