Sara Tommasi nuda, ecco perchè si toglie le mutande

  • Infophoto

Ieri vi avevamo detto che Sara Tommasi negli ultimi tempi gira per le vie delle città italiane senza mutande per 'protestare contro il signoraggio delle banche' (rileggi la news e riguarda il video). In realtà la spiegazione non aveva convinto neanche noi. Oggi arriva puntuale un'intervista della bella e spudorata Sara che spiega (dovrebbe per lo meno) il significato di queste sue continue dimostrazioni.

Guarda le foto hot di Sara Tommasi

E' matta. No! Non siate troppo frettolosi e leggete cosa dice la Tommasi nella redazione di Libero, insieme ad Alfonso Luigi Marra, dove la soubrette si presenta assolutamente coperta ("in burqa, per differenziare", dice lei), al giornalista Fabrizio Biasin. "Mi levo le mutante e lo faccio vedere perchè faccio quello che mi dicono di fare, ma soprattuto perché c'è un discorso politico da portare avanti. Il signoraggio bancario è quando le banche stampano moneta perché non lo fanno gli stati come vorrebbe il filosofo Marra. E per protestare contro questa cosa mi sono spogliata". Per sintetizzare esegue ordini politici.

C'è di più la coppia Tommasi-Marra ha diffuso un comunicato stampa, firmato da entrambi che spiega la natura della loro storia d'amore: "Il rapporto tra Sara e me, consolidatosi da quando vive a casa mia, ha causato una violentissima reazione del cuore del sistema mediatico, oltre che dell'entourage di Sara. Una reazione, che proprio io ho vanificato, dapprima accompagnata da minacce di annientamento mediatico, ma poi culminata, in una clinica, nel tentativo di praticare a Sara una siringa di Aldol per quindi ricoverarla facendola apparire esaurita. Tutto ciò nell'ottica, tanto più indegna quanto più inconscia, di svalutare ogni sua scelta che mi riguardasse nonché di costringerla a descrivere il nostro rapporto come platonico".

Guarda le sexy foto di Sara Tommasi in tv

Una siringa di Aldol? Ecco, forse, la risposta potrebbe stare nel nesso tra lo psicofarmaco e la mancanza degli slip?

Giulia Sinceri

Sara Tommasi è COSI' altruista!

2012-02-29 20:02:04
Alessio Speranza

eh già si batte x noi.....da ammirare...ahahhaha

2012-04-16 06:42:01
Antonio Antony Fanfarillo

hai ragione si batte per noi....

2012-05-30 11:55:23
Pier Paolo Casula

a me pare che batta e basta......

2012-06-09 09:44:15

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2014