Excite

Sarah Ferguson e la 'mazzetta'. E' scandalo

La duchessa di York Sarah Ferguson è al centro di uno scandalo che potrebbe interessare anche la famiglia reale britannica. A svelare un volto inedito dell'ex moglie del principe Andrea, secondogenito della regina Elisabetta, il News of the World, noto perché sempre alla ricerca di scoop, in particolare relativi alle celebrità pronte a farsi corrompere.

Il video che ha colto in flagrante Sarah Ferguson

E questa volta nella trappola è caduta proprio la duchessa di York. Un giornalista, sotto le false vesti di un businessman, si è recato dalla Ferguson chiedendole di aiutarlo ad entrare in contatto con il principe Andrea per ottenere da lui favori che lo aiutassero negli affari. Il giornalista, munito di telecamenra nascosta, ha incontrato la Ferguson due volte, in un albergo a New York e in un ristorante a Londra.

La duchessa di York ha accettato e con il finto businessman si è accordata per 500mila sterline, quasi 600mila euro. Al giornalista in un primo momento la Ferguson ha detto: 'Andrea non accetta mai soldi, nemmeno un penny: è più bianco del bianco. Siamo la coppia divorziata più felice del mondo'. Successivamente la duchessa di York ha affermato: 'Ho chiesto ad Andrea di incontrarla. Io non parlo mai di soldi, ma, visto che ora siamo in affari insieme, lo farò'. A questo punto i due hanno parlato del bonifico da 500mila sterline e la Ferguson ha sottolineato: 'Avrà un ritorno dieci volte superiore, io le posso aprire tutte le porte'.

La duchessa di York ha poi lasciato intendere che l'ex marito era d'accordo sulla somma pattuita per la 'consulenza' e subito ha intascato per sé 40mila sterline in contanti, quindi in nero, specificando di volere ricevere in futuro una 'percentuale' sui profitti ricavati dalla collaborazione fra l'uomo d'affari e il principe.

Lo scoop è stato pubblicato ieri dal News of the World. Subito un portavoce della duchessa di York ha affermati di non saperne niente accusando il giornale di avere realizzato solo una provocazione. Ma News of the World ha replicato sostenendo che l'idea di tendere una trappola alla Ferguson è nata dopo che si erano diffuse voci secondo cui due uomini d'affari avevano ottenuto favori dal principe Andrea e lo avevano conosciuto attraverso la duchessa.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017