Excite

Sarah Ferguson e la vacanza nella spa, ma chi paga?

Ancora scandali per Sarah Ferguson, la duchessa di York che negli ultimi tempi ha fatto parlare di sè per tangenti e presunti favori sessuali. Adesso nel mirino è finita una sua probabile vacanza nell'Hotel Aquapura, nel nord del Portogallo, una delle spa più lussuose d'Europa.

A parlare ancora una volta della Ferguson proprio il News of the World, che si chiede come faccia la duchessa, che ha affermato di essere indebitata, a pagare il suo soggiorno nella lussuosa spa. A quanto pare una settimana di trattamenti nel resort a cinque stelle costerebbe circa 3mila sterline, una cifra considerevole per chi ha ammesso di avere più di un milione di sterline di debiti.

Ma una fonte anonima del resot ha detto al News of the World: 'Non sembra affatto una persona che ha problemi di soldi. Si comporta come se non avesse alcun pensiero per la testa. Sicuramente non come una persona che non ha un penny'. Secondo il domenicale, tuttavia, la reale situazione finanziaria della Ferguson è anche peggiore di quella confessata in tv da lei stessa. La cinquantenne avrebbe contratto debiti che superano i 4 milioni di sterline e i suoi creditori sarebbero oltre 200. Al momento Buckingham Palace tace, ma sembra che le due figlie della duchessa sia alquanto imbarazzate dal comportamento della madre.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017