Excite

Sarah Scazzi, il fratello Claudio: 'Ho rifiutato la tv'

Il giallo di Avetrana non è incentrato solo sui due indagati, Sabrina e Michele Misseri, ma intorno all'omicidio si Sarah Scazzi ruotano personaggi come Ivano Russo, il ragazzo conteso dalle cugine, la dottoressa Bruzzone, la criminologa e il fratello della vittima Claudio Scazzi.

Questi tre sono i più contesi dalla televisione e se all'Alain Delon di Avetrana è stato proposto di partecipare al Grande Fratello, Claudio avrebbe incontrato, addirittura Lele Mora, per poter avviare la sua carriera televisiva. Al settimanale Oggi ha rilasciato la seguente intervista: 'Non mi dispiacerebbe fare televisione. Vivo a Milano ed ho chiesto all'agente dei vip Lele Mora se aveva in mente qualcosa per me. Dice che non vado bene, che non sono fatto per la tv'.

Claudio Scazzi ha aggiunto: 'Credo di avere delle potenzialità e per questo mi sono rivolto a Mora. Mi avevano pure contattato da un'agenzia di Torino, che mi proponeva di diventare il nuovo Azouz Marzouk'. La polemica che ha suscitato tale intervista ha reso necessari una smentita da parte del ragazzo.

Il fratello di Sarah in un comunicato ha dichiarato: 'Contro questa forma di bassa informazione che include anche presunte interviste che il sottoscritto avrebbe rilasciato negli ultimi giorni, altamente lesiva della mia dignità ed onore, agirò nelle opportune sedi giudiziarie'. E aggiunge: 'A seguito della vicenda di mia sorella sono stato avvicinato e contattato da centinaia di soggetti. Essendo persona rispettosa del lavoro altrui ho dato audizione a tutti ed ognuno mi ha proposto la realizzazione di progetti di ogni genere'.

L'incontro con i collaboratori di Lele Mora c'è stato, ma ha avuto un risvolto diverso: 'Anche dei collaboratori di Lele Mora, contrariamente a quanto largamente diffuso nelle ultime ore, mi hanno contattato al fine di procurare un incontro con lo stesso. Dopo avere interloquito con il medesimo, poiché quanto rappresentatomi nulla aveva a che vedere con la storia e soprattutto con la figura di Sarah e del progetto del canile ho rifiutato, come successo nella maggior parte dei casi, la sua proposta'.

Foto: Youtube

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017