Excite

Sarah Scazzi, il legale di Giulio Andreotti per Sabrina Misseri

Il Natale è arrivato anche ad Avetrana, da mesi al centro dell'attenzione mediatica per l'omicidio di Sarah Scazzi. La quindicenne sarebbe stata uccisa dalla cugina in un raptus di gelosia, Sabrina Misseri è in carcere dal 15 ottobre scorso e anche il padre è detenuto per occultamento di cadavere.

Una storia familiare che ha appassionato l'Italia e che non si è ancora conclusa. Si attende per la prossima settimana la relazione finale del medico legale che ha eseguito l'autopsia, Luigi Strada. Le analisi potrebbero dare nuove certezze su come è morta Sarah, a che ora e chi è davvero l'assassino. La principale indagata è proprio Sabrina Misseri, la quale ha da poco assunto un altro avvocato che si aggiunge a Emilia Velletri e Vito Russo.

Si tratta di Franco Coppi, legale di Giulio Andreotti nei processi del delitto Pecorelli e per associazione con Cosa Nostra. Inoltre è stato difensore del Pdl Denis Verdini, coinvolto nella storia della P3, e dell´ex capo della polizia Gianni De Gennaro, a processo per le vicende del G8 a Genova nel 2001. Gli avvocati sono in attesa del verdetto della Cassazione e hanno presentato anche un'istanza di scarcerazione al gip Martino Rosati.

Intanto i giudici continuano ad ascoltare testimoni e questa mattina si sono presentati alla Procura della Repubblica di Taranto il padre e il fratello di Sarah. Il primo per accertare l'orario in cui la ragazza è uscita di casa, il secondo per riferire i dialoghi con l'uomo conteso dalle cugine, Ivano Russo.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017