Excite

Sarah Scazzi, Michele Misseri licenzia l'avvocato Galloppa

Daniele Galloppa è stato uno dei protagonisti del caso Sarah Scazzi. L'avvocato di Michele Misseri è sempre apparso in televisione per difendere il proprio assistito contro tutto e tutti. L'abbiamo visto spesso ospite all'Arena di Massimo Giletti e si è mostrato sempre disponibile ai giornalisti e alle telecamere.

Dalle ultime news che arrivano da Avetrana, pare che l'avvocato sia stato licenziato proprio dallo zio della quindicenne morta tragicamente. Il legale, nominato d'ufficio la sera dell'arresto del presunto assassino, ha dovuto lottare soprattutto con la moglie e la figlia di Michele. Valentina e Cosima Serrano avevano 'costretto' Michele a dare l'incarico ad un altro avvocato, il penalista romano Francesco De Cristofaro.

Lo zio di Sarah Scazzi in quell'occasione aveva comunque lasciato l'incarico di legale di fiducia al Galloppa, il quale aveva dichiarato che sarebbe rimasto a difendere l'uomo solo se avesse continuato a dire la verità. Infatti, era stato fortemente contrario alla lettera che Michele aveva scritto per scagionare la figlia Sabrina Misseri.

A quanto pare al pressione psicologica della sua famiglia ha influito ancora una volta e ieri lo zio di Avetrana ha depositato la revoca dell'incarico a Galoppa.

 (foto © LaPresse)

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017