Excite

Sarkò e Bruni: sposi a febbraio?

I neo-fidanzati Nicolas Sarkozy, primo ministro francese, e l'ex modella, ora cantautrice, Carla Bruni, sembrano non averne abbastanza di alimentare pagine e pagine di gossip.

Dopo essersi fatti trovare in atteggiamenti affettuosi a Eurodisney, aver fatto discutere per le loro vacanze in Egitto e in Giordania, ora è la volta del matrimonio.

Secondo indiscrezioni i due dovrebbero convolare a notte il prossimo 8 (o forse 9) febbraio, secondo quanto pubblicato dal quotidiano francese Journal du Dimanche; dall'Eliseo solo un secco "no comment". Le nozze dunque si terrebbero a soli 2 mesi dalla loro prima comparsa in pubblico e a soli quattro dal divorzio tra Nicolas e Cecilia. Carla Bruni si prepara a diventare la terza "Madame Sarkozy".

Forse la "fretta" è dovuta anche ai problemi diplomatici previsti per il prossimo viaggio del Presidente in India: da New Delhi hanno infatti comunicato che, in occasione della visita prevista per il 24 gennaio, sarebbe indispensabile sapere se la Bruni debba essere classificata come “first lady” (non è prevista la figura della "first-friend") o “membro della delegazione”. La stampa indiana ha già evidenziato l'argomento segnalando la questione come un delicato dilemma diplomatico.

Chissà se, colto da questo amore travolgente, rimane tempo al primo ministro di pensare agli affari interni del suo paese. Più di un francese se lo sta chiedendo...

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016