Excite

Scambia il suo cane Akita Inu con Iphone 5S. L'annuncio choc fa il giro della rete ma il vero proprietario si fa vivo

  • Excite Italia

di Simone Rausi

Scambio mio Akita Inu di un anno completo di pedigree, microchip, libretto sanitario e vaccinazioni con Iphone 5S”. L’autore di questo annuncio, che sta letteralmente facendo rivoltare i social network, oltre a non brillare per intelligenza, probabilmente, non ha neanche il minimo senso degli affari. Insomma, anche a voler per assurdo prendere sul serio una richiesta del genere, verrebbe da pensare che “l’amico degli animali” in questione probabilmente non sa che il valore del suo cane di razza permetterebbe l’acquisto di ben 2 cellulari con la mela. Ma bastano già i migliaia di insulti provenienti dalla rete e non vale nemmeno la pena di aggiungere nuove evidenze denigratorie.

Blaze, il video del cane che dice no al padrone

Tra l’altro, oggi, viene anche fuori che l’autore dell’annuncio non sarebbe nemmeno il proprietario del cane. L’assurda richiesta pubblicata ieri su un noto portale di annunci (e poi cancellata dallo stesso dopo qualche ora) ha infatti fatto il giro dei social network e da una bacheca all’altra è arrivata anche davanti gli occhi del legittimo proprietario che si è detto sbigottito. L’Akita Inu in questione vivrebbe felice in una casa lombarda mentre l’annuncio pare provenire da Napoli.

Il proprietario del cane ha fatto sapere che ama moltissimo il suo animale e che non intende affatto separarsene. A questo punto prende piede l’ipotesi truffa o, alla meglio, quella di un ritardato pesce d’aprile. Fatto sta che ormai il danno è fatto, l’effetto virale della foto in rete è diventato impossibile da fermare e lo stesso portale d’annunci è stato letteralmente sommerso da una valanga di proteste e reclami.

Mentre continua la lapidazione in salsa social per l’autore dell’annuncio c’è però qualcuno che, tra un insulto e una maledizione, porta avanti inquietanti interrogativi: “Un momento. È se l’annuncio non risultasse più disponibile perché l’affare in realtà è stato già concluso?”. Altra benzina sul fuoco.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017