Excite

Dopo Ryan, Scarlett divorzia anche da Mango

Bye Bye Ryan. E bay bay Mango. Nel giro di quattro mesi la sofisticata e sensuale Scarlett Johansson ha dato una radicale svolta alla sua vita chiudendo prima la relazione con il marito e poi quella con il celebre brand spagnolo di moda fast chic. Unica consolazione per Mango: il suo ménage con le bella attrice newyorkese è durato il doppio del matrimonio con il muscoloso Ryan Reynolds, quattro anni contro appena due.

Le foto dell'ultima campagna di Scarlett Johansson per Mango

Insomma, un'irrequietezza che ha portato la Johansson a dire basta alla collaborazione con la clothing company di Barcellona nonostante il grande successo ottenuto nel corso degli anni. Sono dunque consegnati alla storia della moda gli scatti di Mario Sorrenti alla Goldstein Residence a Beverly Hills così come quelli a Casa la Ricarda, la residenza modernista nel Prat de Llobregat famosa per i suoi ambienti glamour.

Le ragioni della separazione non sono note e sia la Johansson che Mango si guardano bene dal rilasciare dichiarazioni - come quasi sempre accade quando una coppia scoppia - però le malelingue insinuano che all'orizzonte dell'attrice dal fascino magnetico ci sia già un altro marchio famoso del fashion system. Le ragioni alla base di questa illazione sono cariche di quella malizia che fa da contorno a ogni gossip hollywoodiano: come si è messa con Sean Penn appena dopo l'ufficializzazione del divorzio, vuoi che non abbia già un sostituto anche per Mango?

Sean Penn e Scarlett Johansson: la prima uscita ufficiale

Sarà, per ora comunque non c'è nulla di ufficiale e anche il brand spagnolo non ha ancora fatto sapere nulla circa la sostituta che prenderà il posto di Scarlett. Certo è che, comunque vada, la nuova testimonial dovrà fare i conti con un passato davvero ingombrante, perché la bellezza ingenua ma prorompente della signora Johansson difficilmente può essere eguagliata.

 (foto © Mango)

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017