Excite

Sciopero trasporti 21 febbraio 2014, orari e informazioni utili

  • Getty Images

Data difficile per i pendolari, il 21 febbraio prossimo, in virtù dello sciopero nazionale dei lavoratori del trasporto aereo che metterà in ginocchio diversi scali d’interesse nazionale per alcune ore della giornata di mobilitazione indetta da alcune sigle sindacali di categoria.

Sciopero trasporti del 5 febbraio 2014: revocato per maltempo

Dalle ore 13 alle 17 incroceranno le braccia i dipendenti del comparto aeroportuale, sulla base del calendario stabiliti dai sindacati Cub e Flaica Uniti trasporti, promotori della protesta. A Milano sarà di scena, nella stessa data, lo sciopero del personale Atm spa, Atm servizi e Atm servizi diversificati, con inizio alle ore 18 e durata totale di 4 ore, fino alle 22.

Toccherà ai pendolari del capoluogo lombardo prevenire i disagi con sufficiente anticipo consultando la mappa dei disservizi con l’aiuto dei portali web istituzionali oltre che del numero verde dell’azienda milanese 800.80.81.81, reso noto in queste ore alla cittadinanza.

Anche una linea telefonica del Comune (020202) verrà messa a disposizione dell’utenza fino al momento di inizio dello stop forzato dei mezzi pubblici per iniziativa dell’organizzazione Fast Confsal. Saranno garantiti, come da prassi, i servizi essenziali agli utenti di Milano, che potrà invece usufruire dei trasporti pubblici locali regolarmente durante il restante arco della giornata. La sollevazione indetta per il 21 febbraio 2014 sarà seguita da altri importanti scioperi, previsti per il mese di marzo in almeno tre date diverse.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017