Excite

Scott Moore, il secondo trans incinto

Dopo Thomas Beatie, il famoso trans americano che ha partorito due figli, si parla ora di Scott Moore, anche lui transgender ed anche lui intenzionato ad avere un bambino. Come riportato su Leggo, Scott, legalmente sposato con Thomas, partorirà il mese prossimo.

Guarda le immagini di Scott Moore

Sia Scott che Thomas sono transgender, i loro nomi prima erano Jessica e Laura. Scott ha mantenuto i suoi organi femminili, mentre Thomas si è sottoposto a isterectomia e l'anno scorso è diventato definitivamente uomo. I due, che stanno insieme da tre anni, si sono conosciuti in un gruppo di appoggio psicologico per transgender. La coppia ha già due figli, uno di 10 e uno di 12 anni, avuti da Thomas con una partner precedente.

Quando Scott e Thomas hanno deciso di avere un figlio hanno contattato un amico. Così Scott è stato inseminato. Al Los Angeles Times Scott ha raccontato: 'E' stato molto complicato contattare un dottore disposto ad aiutarmi. E' sempre brutto quando ti accorgi che la gente non vuole avere a che fare con te. A nessuna persona incinta dovrebbe essere negata assistenza sanitaria, anche se sei un uomo'.

Foto: leggo.it

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017