Excite

Selfie al passaggio del treno, si becca un calcio in faccia: il video fa 11 milioni di click

  • Youtube

La selfie-mania è inarrestabile, ma il vezzo di collezionare autoscatti ad effetto nelle situazioni più improbabili rischia di produrre effetti indesiderati o forse in alcuni casi di generare “mostri”.

Sellotape selfie: la nuova moda dello scatto con lo scotch in faccia è già virale

Un esempio dell’eccessivo contagio di questa moda sulle nuove generazioni, pronte a superarsi nell’uso maniacale di telefonini e supporti tecnologici di qualsiasi tipo, arriva dal video firmato Jared Michael, diventato virale nel giro di pochissimi giorni sul web.

Nel brevissimo filmato amatoriale che anche in queste ore continua a macinare condivisioni, scatenando una vera e propria valanga di commenti spesso ironici o “cattivi” da parte degli utenti della rete, si vede il giovane americano intento a riprendersi a distanza ravvicinata rispetto al punto di passaggio del treno, quasi a voler sfidare la sorte.

La beffa, però, è dietro l’angolo: proprio sul più bello, mentre la videocamera del cellulare stava immortalando la scena, un calcione del macchinista sulla faccia del malcapitato trasforma il video in qualcosa di memorabile, lasciando a dir poco sgomento il protagonista.

Castigo meritato per l’imprudente ragazzino o bravata da denunciare? Dal tono degli interventi apparsi su Youtube sotto il video, non sembra vi sia una gara a solidarizzare col “povero” Jared, la cui istantanea con lo scarpone del ferroviere “appoggiato” sul viso comincia a circolare come immagine cult sui social network, con la stessa velocità del filmato già campione di visualizzazioni sul portale di condivisione più noto a livello mondiale.

Anche le parole dette da Michael per commentare il colpo da ko subito nei pressi dei binari mentre era in posa per il selfie sono da molti considerate, non a torto, una sorta di involontario sketch comico da commedia, ad uso e consumo del popolo della rete: “Oddio, mi ha preso…ma per fortuna ho registrato tutto!”.

Un calcione in viso dal conducente del treno durante il selfie: guarda il video

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017