Excite

Sesso con gli alunni, arrestata prof di matematica: in rete il video hot

  • Il Messaggero

Dovrà difendersi dall’accusa di atti sessuali con minorenni l’insegnante della Lincoln High School di Tacoma, arrestata dopo la segnalazione delle autorità scolastiche in merito ai suoi rapporti estremamente confidenziali con alcuni studenti.

Sesso a scuola, scandalo a Napoli: un video hard impazza in rete

Per Meredith Claire Powell, professoressa di 24 anni, fatale si è rivelato un video contenente atteggiamenti sessualmente espliciti e pose a dir poco provocanti, inviato ad un diciassettenne allievo dell’istituto superiore di Washington e successivamente entrato in possesso delle autorità locali.

La giovane statunitense è stata incastrata da una serie di testimonianze innescate anche dalla lettera anonima recapitata al preside che si è subito attivato per far luce sugli episodi raccontati dagli estensori del documento scottante giunto al suo indirizzo.

Secondo quanto riferito dai ragazzi iscritti ai suoi corsi, la bella e trasgressiva ventiquattrenne si sarebbe concessa a più di uno studente non esitando a proporsi con avances esplicite nei confronti di minorenni, come confermato in maniera inequivocabile dai filmati sequestrati dagli investigatori di Tacoma. Nel video a contenuto hot messo in rete dopo la pubblicazione della notizia su diversi siti web americani, con un’eco destinata a propagarsi a velocità da record in giro per il mondo, si vede Meredith Claire prodursi in un balletto provocante a favore di webcam, proprio come una ragazza immagine pronta per un provino sexy.

Le spregiudicate abitudini e l’eccessiva confidenza con gli alunni della scuola superiore di Washington sono costate care alla prof di matematica del liceo Lincoln, mobilitatosi tempestivamente per censurare la condotta di un’insegnante decisamente fuori dagli schemi. L’ultima parola, almeno a livello giudiziario, spetterà comunque al tribunali competente per l’inchiesta.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017