Excite

Sex in Milan all'Alcatraz di Milano, dal 26 al 28 giugno 2015

  • Uff. Stampa

Milano sperimenta nuovi meeting, nuove fiere, nuovi incontri. Si dice che sia la città "più europea" del Bel Paese e dunque non può certo sfigurare. Così oggi, domani e dopodomani la capitale meneghina ospiterà la fiera internazionale dell'erotismo. All'Alcatraz di Milano, in via Valtellina, avrà luogo infatti il Sex in Milan. Nei locali della nota discoteca sfileranno volti oti e meno noti del mondo dell'eros e già da stamattina hanno aperto i loro stand numerosi espositori. E' previsto inoltre l'arrivo di oltre 250 pornostar, nomi altisonanti nel settore che per la grande occasione sfileranno a Milano. Qualche nome? Milly D'Abbraccio, Serena Rinaldi, Giorgia Preziosi, e anche star internazionali come Paula Wild, Corazon del Angel, Licky Lex, Chyntia Vellons e Gina Sweet. Insomma, ci sarà da divertirsi.

L'ingresso è ovviamente riservato ai maggiori di 18 anni, è necessario infatti presentarsi muniti di documento di identità. Le porte saranno aperte dalle 15 alle 2 di notte sia venerdì che sabato, domenica invece si chiude a mezzanotte. Ci saranno anche spettacoli hot? Certamente! Per l'intera durata della fiera ragazzi e ragazze si esibiranno in performance bollenti e non solo. Nel corso della tre giorni dedicata al sesso, avrà luogo inoltre la prima gara internazionale di strip del 2015. Gli organizzatori si aspettano grandissia affluenza. Si sa infatti che in tanti, chi per curiosità, chi per lavoro, chi per propria conoscenza, sono interessati a fare un giretto in mezzo agli stand dove potranno comprare anche oggetti, gadget, film di ogni genere e, perché no, magari con qualche aiutino riusciranno a dare una svolta alla loro vita sessuale.

Misex sbarca a Milano

Tra gli espositori ci sono: FederSex (Federazione Italiana per la tutela dei diritti e delle libertà), Birrificio Torino, Erotik Massage, Rosa-rossA.com, la Gustoteca, Bacirosa.com, Myclone (service scansione e stampa 3d), Samara's Show Origins, Go&Fun, Eros Veneziani. Gli orgnizzatori giurano che ci sarà da divertirsi e così scorrendo velocemnte il programma pare davvero che sia una varietà di attività niente male. Ognuno potrà scegliere quello a cui è maggiormente interessato, e non c'è ovviamente alcuna discrimazione di gusti, ci sono spettacoli lesbo, spettacoli gay e spettacoli etero. Ce n'è per tutti i gusti... Si potrà andare in coppia oppure da single, oppure ancora con l'amante. Vigge la libertà più assoluta, perché l'eros è forse l'unica sfera in cui l'uomo e la donna mostrano davvero la loro vera faccia, la loro vera anima, il loro vero cuore.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017