Excite

Sharapova - Ivanovic: finale sexy a Melbourne

Le più belle, ma anche le più brave. Maria Sharapova e Ana Ivanovic hanno dimostrato all'Australian Open di essere le migliori, e si giocheranno in finale la vittoria del torneo.

La finale dello Slam si prospetta equilibrata: i precedenti tra la Sharapova e la Ivanovic vedono 2 vittorie a testa. Quella di sabato (venerdì in Italia) è stata soprannominata una sfida glamour, vista la bellezza delle ragazze in campo, ammalianti con i loro look sul campo e protagoniste in passato di scatti sexy per diversi magazine.

In attesa di vederle gareggiare sul campo, eccole in due mega-gallery con le loro fotografie più belle: guarda le foto di Maria Sharapova e quelle di Ana Ivanovic.

La bionda siberiana, testa di serie numero 5, ha superato negli ultimi turni Justine Henin (6-4, 6-0) e Jelena Jankovic (6-3, 6-1). La serba ha raggiunto la sua prima finale a Melbourne sconfiggendo prima Venus Williams (7-6, 6-4), poi Daniela Hantuchova (0-6, 6-3, 6-4). Quest'ultima ha accusato la Ivanovic di strisciare il piede per terra, creando uno stridolio che le disturbava il servizio. Lei ha replicato: "non lo facevo apposta". Ora però è il momento di pensare alla finale. Che vinca la migliore.

Sul fronte maschile invece il protagonista è Jo-Wilfried Tsonga, che ha superato Nadal in semifinale: guarda le foto del match e leggi la cronaca e le dichiarazioni.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016