Excite

Si spara davanti ai compagni di scuola: il suicidio di una 14enne colombiana

  • Youtube

Ha scelto di togliersi la vita con un colpo di pistola e lo ha fatto davanti ai suoi compagni di classe: la storia scioccante di questa ragazzina è raccontata da un video girato probabilmente con un cellulare, che ha ripreso il folle gesto di un suicidio avvenuto nel cortile di una scuola superiore in Colombia. Immagini sconcertanti che potrebbero impressionare gli spettatori.

Il suicidio di Brigitte Gonzalez: il video shock

Brigitte Lorena Gonzalez era un’alunna della high school di Mariquita e proprio nell’edificio del liceo, durante una giornata scolastica qualunque, ha messo fine alla sua vita sparandosi con una pistola calibro 38. Al centro del cortile della scuola, Brigitte ha attirato l’attenzione dei compagni di classe sparando due colpi in aria, poi ha manifestato l’intenzione di uccidersi.

Subito si è diffuso il terrore tra i ragazzi e gli insegnanti presenti in cortile, sono partite urla di panico e appelli a fermarsi, ma nessuno è riuscito a far desistere Brigitte dal suo intento: dopo qualche minuto la ragazza si è puntata la pistola allo stomaco e ha premuto il grilletto. Trasportata subito in ospedale San José, per lei non c’è stato nulla da fare. Dei suoi compagni che hanno assistito loro malgrado al suicidio, una ventina tra ragazze e ragazzi sono stati ricoverati in evidente stato confusionale.

Non sono ancora noti i motivi che hanno spinto Brigitte ad un gesto così estremo e irrimediabile. L’opinione pubblica continua a chiedersi cosa possa indurre un’adolescente a togliersi la vita in maniera così brutale a soli 14 anni, soprattutto perché il fenomeno dei suicidi giovanili purtroppo conta cifre in continuo aumento. Ancor più impressionante il fatto che un gesto così tragico abbia fatto il giro del mondo in un video girato proprio nel momento in cui Brigitte decideva di togliersi la vita.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017