Excite

Si taglia il pene per paura dell'Hiv: follia a Livorno, 28enne ricoverato in ospedale

  • Youtube

Una grave malattia venerea, o la temuta sieropositività, sarebbero alla base del folle gesto di un ragazzo residente a Livorno finito suo malgrado agli onori delle cronache nazionali nel giro di poche ore.

Overdose da Viagra: uomo subisce amputazione del pene

All’alba di domenica 6 aprile, come riferito dai siti web locali, i medici del 118 hanno ricevuto una richiesta di soccorso, proveniente dal parco pubblico del comune toscano, all’interno del quale un uomo si era inflitto una profonda ferita agli organi genitali.

L’arrivo dei medici ha impedito che l’emorragia andasse avanti, ma il protagonista dell’incredibile atto di autolesionismo aveva già provocato un danno irreparabile alla parte del corpo colpita dalla sua furia incontrollata: per mezzo di un grosso coltello, infatti, il 28enne livornese si era evirato, per poi completare l’opera gettando il suo membro oltre il muro del condominio vicino.

Secondo quanto si è successivamente appreso, le uniche contromisure adottate dal giovane prima del tentativo (stavolta concretizzato, diversamente da precedenti occasioni, quando il delirante proposito non era stato portato a compimento) di mutilazione consistevano in un tampone di ghiaccio ed alcune bende usate per arginare la fuoriuscita di sangue.

L’intervento degli operatori della Misericordia di Livorno è stato tempestivo, ma nonostante questo sarà difficile se non impossibile rimediare al danno inferto dal ventottenne al proprio fisico. Soltanto ritrovando e reimpiantando tempestivamente il pene strappato dal resto del corpo durante il raptus di follia del cittadino livornese, sarebbe infatti stato tecnicamente ammissibile un pieno recupero dell’integrità fisica del paziente, adesso ricoverato nell’ospedale di viale Alfieri.

Nessun margine sembra esservi invece adesso, alla luce del fatto che l’oggetto della cruenta azione autopunitiva del presunto malato di una seria infezione al pene (o addirittura portatore sano di Hiv, come sembra abbia sostenuto il diretto interessato) non è stato più ritrovato nell’area dove l’assurdo episodio si è verificato ieri mattina.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017