Excite

Sindrome Bobbit: due donne castrano i mariti

Vi ricordate di Lorena Bobbit, quella donna americana che nel pieno della notte aveva deciso di evirare il marito? Sembra che la sua sindrome colpisca ancora. E questa volta è toccato ad un povero uomo italiano, di Genova: la sua amante gli ha tagliato il pene perchè insoddisfatta dal loro rapporto.

Questo 40enne si è presentato domenica scorsa al pronto soccorso dell'ospedale Galliera di Genova dopo che gli era stato asportato il testicolo destro. E' giunto in ospedale sanguinante e quasi privo di sensi. Subito i medici lo hanno portato in sala operatoria, ma purtroppo il taglio pare aver leso anche la parte sinistra, compromettendo la riuscita di un intervento di ricostruzione. Adesso la donna è stata denunciata per lesioni gravissime.

Nello stesso giorno ma a Parma dopo una furiosa lite scoppiata tra un uomo e l'ex moglie in un ufficio pubblico, la donna ha morso il pene dell'uomo, procurandogli una grave ferita lacero contusa. L'ex marito, ricoverato nel reparto di Urologia, è stato operato d'urgenza.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016